Pesca: sul Lungomare di Salerno il raduno degli amici del Fisherman Club

Stampa
pesca_salernoDomenica 4 Dicembre 2016 si è svolto il Raduno amici del Fisherman Club Salerno 2016 dedicato agli amanti del Canna da riva. Sulla scogliera antistante il Lungomare di Salerno , in una giornata di sole splendida, si sono dati appuntamento tutti gli amici del Fisherman Club Salerno ed alcuni Soci per passare una giornata insieme all’insegna dell’amicizia e della buona pesca in compagnia.



Come al solito grande partecipazione al richiamo del Presidente Venosi e del suo gruppo , scogliera occupata in toto da appassionati e da un pubblico numeroso incuriosito dal gran numero di pescatori. I ragazzi presenti all’incontro si sono divertiti a catturare molte specie e sopratutto di grossa taglia, tra cui un Sarago pizzuto da ben 600gr , numerose Salpe e vari Cefali di ottima pezzatura. A metà giornata ha fatto visita la truope di RAIDUE del notissimo programma SERENO VARIABILE condotta con classe e semplicità da Osvaldo Bevilacqua che ha concesso un piccolo spazio nel suo programma al Fisherman Club Salerno con alcune battute ed una piccola intervista al Presidente Venosi per incoraggiare alla pesca sportiva ma sopratutto a visitare la bellissima città di Salerno. Il pezzo girato andrà in onda il 7 Gennaio 2017 alle ore 17.00 naturalmente su RAIDUE. Ad ora di pranzo il Fisherman Club Salerno , nella sua sede provvisoria c\o BIGFISH Salerno di Francesco Fierro,  ha offerto a tutti i partecipanti un aperitivo con snack , bibite e brindisi finale !

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.