Referendum: Ciarambino, oltre Renzi anche De Luca sconfitto

Stampa
ciarambino“C’è un altro sconfitto oltre Renzi ed è De Luca”. Lo ha detto Valeria Ciarambino, consigliere regionale M5S, commentando i risultati del referendum costituzionale. “De Luca è stato sconfitto su tutti i fronti – ha affermato – anche nella sua roccaforte clientelare come Agropoli. De Luca ha fatto una frittata”.

“Lo invito a cena per una frittura di pesce a fondo perduto – ha aggiunto – e gli spiegherò la Campania che non conosce”. Tommaso Malerba, capogruppo grillino in Consiglio regionale, ha sottolineato che con il voto referendario “è stata data la parola ai cittadini”. “Credevano che la Campania fosse un serbatoio di voti a favore della riforma – ha concluso – si sono accorti che non è così”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … ma in condominio con la destra; così come i ballottaggi.

    da 25 anni VDL le ha vinte tutte, da solo e alcune senza partito anzi contro il suo stesso partito, non ci dimentichiamo.
    Anche Renzi non ci dispiaceva come premier ed ha cercato di fare qualcosa in questo paese totalmente congelato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.