Referendum: Fi Campania, qui sconfitta ha nome di De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
forza_italia_salernoParla di risultato “Straoridnario” frutto di un lavoro “fatto nei territori” Forza Italia Campania. “De Luca si è speso in prima persona per il Sì e ha perso – ha commentato il capogruppo in Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro – ne esce indebolito sia all’interno del Pd sia all’interno della sua maggioranza in Consiglio”.

L’auspicio è che “De Luca prenda atto della sconfitta e faccia davvero, lui per primo, un bagno di umiltà”. Ma i veri vincitori del referendum, sono, come evidenziato dal parlamentare Paolo Russo, “prima di tutto i cittadini”. Analizzando il voto in Campania, Russo ha spiegato che è “prima per numero di No, nella top ten delle migliori performance regionali”.

“Non ascriviamo questo merito a Forza Italia – ha sottolineato – ma in quel risultato il differenziale è dato da noi”. E se a livello nazionale, come spiegato dal vicecoordinatore regionale campano, Severino Nappi, la sconfitta “ha il nome del premier dimissionario Matteo Renzi”, in Campania questo nome “è quello di Vincenzo De Luca”.

“Gli elettori – ha affermato – hanno bocciato in maniera clamorosa un certo modo di fare politica”. “La Campania ha risposto al nostro appello – ha concluso il parlamentare Carlo Sarro – votando No i campani hanno respinto il tentativo posto in essere da De Luca e Renzi di considerarli la loro plebe”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.