Referendum: Sindaco di Agropoli, ‘Non è stato un voto contro di me’ 

Stampa
alfeiri_de_luca“Non è un voto contro di me”. Così il sindaco di Agropoli (Salerno) Franco Alfieri, dopo il voto referendario che nella cittadina cilentana ha visto il successo del “no” con quasi il 68 per cento sul si e 7339 preferenze contro 3128. Durante l’incontro del 15 novembre scorso all’hotel “Ramada” con 300 amministratori campani, il governatore campano De Luca aveva invitato Alfieri a raccogliere 4mila preferenze per il “si”, offrendo agli elettori un frittura di pesce o un giro su uno yacht.



Alfieri nega che il voto di ieri possa avere un significato politico. “I cittadini di Agropoli hanno detto no alla riforma della costituzione. – prosegue il sindaco di Agropoli – E’ un dato omogeneo, in linea con quello nazionale. Dal referendum è uscito un chiaro responso: la costituzione non si tocca.”. “Ho sostenuto dal primo momento le ragioni del si, – conclude Alfieri – ma il responso delle urne, nella mia cittadina, non è affatto un segnale politico di sfiducia nei miei confronti. Ieri non si votava per le elezioni amministrative”.
Fonte ANSA

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e vai a POMPEI….che non si votava x le amministrative…..altrimenti stamattina altro che yacht e frittura……u gommon e a nsalata i pummarol….e nu bell grutt x finale…..semp a tua pero’….

  • noooo….è stato contro di me….ma accirit….tanto mo ti arrestano pure….Caro il mio Franco….Caxx nun a offert chiù a frittur e pesc….Il giro in yatch effettivamente nu s putev fa, facev tropp fridd…..
    Franchino…..Accirt!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.