Strage familiare a Frattaminore, Imma Vietri (Fdi-An): Tragedia annunciata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
imma-vietri-fdi“Un’ennesima strage familiare si è consumata a Frattaminore, in provincia di Napoli. Un’intera famiglia distrutta. Gennaro Iovinella ha ucciso la moglie e il figlio di tre anni e poi si è tolto la vita. La donna era stata dai Carabinieri per parlare di una “convivenza difficile”. Uno sfogo, non una denuncia, che celava forse la paura per la propria incolumità e per quella del suo bambino. È questo che deve farci riflettere. Le donne devono trovare il coraggio di denunciare, ma hanno bisogno di avere al proprio fianco la società, le istituzioni, le cui risposte spesso sono tardive e inadeguate”. È quanto dichiara Imma Vietri, coordinatore del Dipartimento Tutela delle Vittime di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della Campania.

“Le donne hanno scarsa fiducia nelle giustizia e nelle istituzioni – aggiunge -. Il 90% non si sente protetta, una su quattro mette sotto accusa l’incertezza della pena. Un quadro drammatico che conferma che la strada è in salita, che c’è tanto ancora da fare e anche in fretta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.