Alessandro Parisi entra nel Comitato legalità del Comune di Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
alessandro_parisiCon la delibera n. 79 trasmessa lo scorso 1 dicembre, il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha nominato componente del Comitato Legalità Alessandro Parisi. Parisi, studente alla Facoltà di Giurisprudenza, come il papà Salvatore, Presidente dell’Anffas Onlus di Salerno è impegnato nell’Associazione Nazionale dove ha contribuito a fondare il Gruppo Giovani che si occupa di promuovere iniziative sui temi della disabilità nelle scuole e negli istituti superiori.




Il Comitato ha il compito di diffondere, soprattutto nelle fasce di età più a rischio, la cultura della legalità nelle sue diverse forme, con particolare attenzione alla prevenzione e controllo dei diritti negati. “Ringrazio il Sindaco Valiante per questo coinvolgimento – ha commentato Alessandro Parisi – che testimonia l’attenzione del Primo cittadino di Baronissi alla radice vera di molti problemi sociali che affliggono le comunità e ne inficiano le relazioni. Il mio impegno sarà rivolto soprattutto al rispetto della Convenzione ONU dei diritti delle persone con disabilità e una loro maggiore inclusione sociale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.