Battipaglia, allagamenti: assunzione di responsabilità degli Enti interessati

Stampa
battipaglia-sottopasso-allagatoSi è conclusa con una piena assunzione di responsabilità rispetto agli eventi alluvionali registratisi nell’ottobre scorso, la riunione del tavolo tecnico convocata dalla sindaca Cecilia Francese con tutti gli Enti interessati che si è svolta questa mattina presso il Comune di Battipaglia.

Dalla riunione è emersa la necessità di fare il punto di tutti gli interventi necessari per superare il problema allagamenti in vista di un nuovo incontro già previsto per il prossimo 20 dicembre sempre al Comune di Battipaglia.

In quella data ogni Ente partecipante e interessato al problema porterà la lista degli interventi da effettuare sul territorio e le soluzioni tecniche che si vogliono adottare per superare la problematica allagamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.