Natale 2016: albero a led a Capaccio Scalo e segni natalizi alle chiese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
albero_natale_ledL’Amministrazione Comunale di Capaccio Paestum, guidata dal Sindaco Italo Voza, ha responsabilmente deciso di ridefinire quanto stanziato nelle scorse settimane per l’allestimento delle luminarie natalizie sul territorio comunale. La somma impegnata sarà di euro 15mila circa a fronte dei 40mila appostati in precedenza. Ciò si è deliberato al fine di destinare la restante somma per interventi relativi a strutture pubbliche, in primis alcuni edifici scolastici, della Città di Capaccio Paestum. Sono in ogni caso in corso di installazione un albero luminoso con luci al led all’intersezione tra Via Italia e Via Magna Graecia oltre ad un segno celebrativo del Natale nei pressi di tutte le chiese del territorio comunale.




Patrocini e collaborazioni saranno poi assicurati alle tante Associazioni locali che operano ed hanno organizzato eventi e manifestazioni per il periodo delle festività natalizie 2016. “Da parte nostra – dichiara l’Assessore Donatella Pannullo – è stata una decisione dettata dalla volontà di dare un messaggio di sobrietà in un periodo certamente non facile per tante famiglie. Inoltre, si è ritenuto più opportuno destinare parte della cifra stanziata in un primo momento ad interventi sui plessi scolastici che necessitano di manutenzioni urgenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.