On-Line il sito del circolo Legambiente di Torchiara “Ancel Keys”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
legambiente_torchiaraÈ finalmente on-line il sito del circolo Legambiente di Torchiara “Ancel Keys”, raggiungibile all’indirizzo http://legambientetorchiara.it/. Funzione del portale sarà quella di creare un maggior collegamento tra il circolo, gli affiliati e la popolazione. La nascita del sito si è resa possibile grazie allo splendido apporto del web designer Daniele Ferraioli che ha alacremente lavorato per confezionare un prodotto all’avanguardia e dal fluido funzionamento. Oltre alla possibilità di ammirare varie foto che ritraggono scorci e panorami dei comuni in cui il circolo è attivo, gli utenti, collegandosi al sito, hanno la possibilità di entrare in contatto coi membri del direttivo e anche segnalare un’emergenza o un abuso.




«Su quest’ultimo aspetto – dice il presidente Adriano Maria Guida – abbiamo puntato moltissimo, facendone la punta di diamante del sito. Tramite questa funzione, chiunque potrà denunciare, ad esempio, la presenza di amianto, una discarica abusiva, maltrattamenti sugli animali e qualsiasi cosa vada contro la legge e l’ambiente. Il circolo – continua – raccoglierà tali segnalazioni e le girerà alle forze dell’ordine competenti con le quali abbiamo stretto accordi di collaborazione. Crediamo molto nel loro lavoro – aggiunge Guida – come controllori e difensori del territorio. Il loro lavoro è quanto di più importante ci sia per la tutela dell’ambiente, un lavoro da portare avanti in sinergia per far sì che sia ogni giorno sempre migliore»

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.