Pontecagnano: sventato furto di auto presso il parcheggio dell’Automar

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ladro_auto_furtoLa trascorsa notta, poco dopo la mezzanotte, a Pontecagnano, alcune persone, dopo aver divelto la recinzione metallica posteriore del parcheggio della ditta “AUTOMAR”, adibito allo stoccaggio di autovetture nuove ed a km. 0, ed aver creato un ponte mobile con pedane in ferro, hanno asportato un’Alfa Romeo Giulietta intestata alla FCA Italy, mentre non sono riusciti ad impossessarsi di una FIAT 500L a causa del cedimento di uno degli scivoli.

Le ricerche diramate dalla Centrale Operativa della Compagnia di Battipaglia hanno permesso alla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di intercettare l’autovettura rubata, alle successive ore 03.00, mentre transitava per la zona di Santa Lucia di Battipaglia.
Gli occupanti della Giulietta, alla vista dell’inversione di marcia dell’autoradio, si sono lanciati dal veicolo, dileguandosi a piedi per le campagne circostanti.
L’autovettura è stata sottoposta a sequestro per i rilievi tecnici del caso.

 

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.