Terza Corsia sul raccordo Salerno-Avellino, Comune di Pellezzano da l’ok

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Raccordo_Autostradale_Salerno_Avellino_2Con delibera di Giunta nr. 80, l’Amministrazione Comunale di Pellezzano ha espresso parere favorevole al progetto presentato dall’Anas relativo alle caratteristiche autostradali del raccordo Sa-Av, per il primo lotto dello svincolo Fratte-Mercato San Severino, che prevede la realizzazione della terza corsia. Il parere è stato concesso pur raccomandando all’Anas che, nelle fasi progettuali successive, si tenga conto di alcune osservazioni riguardanti la viabilità della frazione Cologna, quali: il miglioramento dell’attuale strada di accesso e la creazione di una nuova via di fuga che parta dall’ex cava dismessa.




Condivisa, inoltre, l’osservazione proposta da Salerno per la realizzazione di un nuovo svincolo che verrebbe ubicato al confine tra i due Comuni, all’altezza di località Spontumata. Il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia, nel ribadire l’importante sinergia del lavoro svolto dagli assessorati di competenza: Viabilità (Antonella Aliberti) – Urbanistica (Michele Murino), auspica che la progettualità e la messa in opera dell’intervento avvengano in tempi brevi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.