Cava de’Tirreni: controlli alla Stazione Ferroviaria dopo atti vandalici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

polfer-treni-stazioneNella mattinata di mercoledì 7 dicembre 2016, la Polfer di Salerno ha eseguito operazioni di controllo all’interno della stazione ferroviaria di Cava de’Tirreni, dove nei giorni scorsi si sono verificati atti di vandalismo. Per l’ennesima volta, ignoti hanno distrutto la vetrata della biglietteria. A tal proposito e per rafforzare i controlli nelle sede ferroviaria, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha richiesto anche l’intervento della Polfer. Il controllo ha riguardato non solo la struttura, ma anche le persone che vi  stazionavano all’interno e qualcuna delle quali,  in spregio alle regole, ha attraversato i binari, eludendo il sottopassaggio.

“Ringrazio la Polfer – dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli –  per aver accolto la mia richiesta e per il controllo effettuato, che ha avuto effetti immediati. Confido nel fatto che questi controlli possano essere più frequenti, per offrire sicurezza ai viaggiatori e ai nostri cittadini ma, soprattutto, per evitare che senza tetto e clochard utilizzino la nostra stazione per bivaccare, abitualmente.  Intanto anche la nostra polizia locale è stata allertata su questo fenomeno”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.