La città di Sarno capitale delle eccellenze agroalimentari dal 16 al 19 dicembre

Stampa
ragioneria_sarnoDal 16 al 19 dicembre andrà in scena a Sarno la prima edizione di “Agro Alto Pregio”, evento promosso dalla Provincia di Salerno in collaborazione con il Comune di Sarno, dedicato alla esposizione, alla valorizzazione delle eccellenze agro-alimentari, ai prodotti e ai piatti tipici dell’Agro sarnese-nocerino e della Provincia di Salerno. L’evento si svolgerà nel parcheggio dell’ex Ragioneria e vedrà la partecipazione di noti chef, blogger-giornalisti, operatori turistici e culturali e personaggi dello spettacolo.

“Una iniziativa come Agro Alto Pregio – spiegano gli assessori Dea Squillante e Vincenzo Salerno – rientra nella strategia che l’Amministrazione sta attuando nel settore agro-alimentare certificato e di qualità. E’ un’ottima vetrina per promuovere i nostri prodotti e perché no, può essere l’occasione giusta per mettere sotto l’albero di Natale un regalo originale da gustare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.