L’allenatore Sannino a LIRATV chiarisce: “Mai detto quella frase”

Stampa
conferenza_sanninoNel corso della puntata del martedì sera “Goal su Goal” in onda su LIRATV è intervenuto l’ex Mister della Salernitana Giuseppe Sannino. Il trainer di Ottaviano, che si è dimesso dalla guida tecnica poco più di una settimana fa, è stato subito chiamato a rispondere su quella presunta dichiarazione infelice rilasciata al termine del match pareggiato con la Pro Vercelli che ha suscitato tante polemiche e malumori nell’ambiente granata. Sannino, che quella domenica era squalificato ed assisteva al match dalla Tribuna, esclamò – così come riportato da alcuni organi di informazione – ‘A Salerno non avete mai visto il calcio…’

«E’ stata una frase male interpretata – ha detto il trainer intervenuto in trasmissione telefonicamente -. Sono arrivato in una città civile e mi sono posto sempre in modo educato. Chi ha avuto modo di conoscermi potrà confermarlo eppure in molti hanno sempre cercato di etichettarmi in altro modo. Ultimamente vivevo in un contesto non idilliaco e quell’ultimo episodio è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha portato alla decisione di dimettermi».




«Dopo la partita con la Pro, ero situato in un box della tribuna stampa insieme ad un altra persona – il mio match analist – all’addetto stampa e 2 steward che erano fuori la porta. Avevamo fatto una grande partita e fino all’1-0 lo sostenevano anche i tifosi presenti al di sotto della Tribuna. Una volta incassato il gol del pari ovviamente mi sono arrabbiato. Poi ho sentito dei fischi ed ho esclamato: ‘Perchè mi fischiano, ma che calcio hanno visto’?»

«Una frase inerente alla partita che invece è stata travisata e strumentalizzata da qualche pseudo giornalista. Sono state dette tante cose su di me, ma Sannino lo conoscono in pochi ma tanti quando mi incontravano per strada manifestavano la loro stima nei miei riguardi. Mi hanno additato come una persona blasfema: nella mia vita non ho mai bestemmiato anzi mi arrabbio con chi lo fa. Eppure qualcuno mi ha affibbiato anche questo”. Dove arriverà la Salernitana? Conclude Sannino: «Lontano, lo vedrete. Salerno merita bel atri palcoscenici, finanche la Serie A ma come sempre ci vuole il giusto tempo per arrivare dove si vuole arrivare».

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i giornalisti sono anche loro una corporazione, si erano legati al dito le dichiarazioni di Sannino che li ha attaccati dopo la sconfitta interna col Vicenza e gliela hanno fatta pagare.
    Non so se pubblicherete.

  • Perchè mi fischiano, ma che calcio hanno visto’?»……
    e’ la stessa cosa………elegantissimo nel vestire ma scarso come allenatore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.