L’ex miss Italia a Il Mattino racconta il suo amore per Rosina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
rosina-papa«Com’è Rosina fuori dal campo? Meraviglioso, un bravo papà e un ottimo compagno. Quest’anno ha più responsabilità nello spogliatoio ed è un po’ meno presente, ma pur sempre accanto alla sua famiglia. Sta mettendo gran parte delle sue energie al servizio della squadra. Dedica corpo, mente e cuore a questi colori. Siamo felici di essere qui». A dirlo Edelfa Chiara Masciotta ex miss Italia e compagna di vita di Alessandro Rosina diventato papà da poco tempo.

In una intervista esclusiva pubblicata sul quotidiano Il Mattino Edelfa Chiara Masciotta racconta del loro primo incontro: «L’ho conosciuto quando giocava nel Torino. La prima volta che ci siamo visti abbiamo litigato e sarà stato proprio quell’episodio a fare accendere la scintilla. Di lì in poi tutto è filato liscio»

Poi confessa di non essere ancora venuta allo stadio e dice: «Sono a Salerno da appena un mese, impiegherò più tempo per familiarizzare ma non vedo l’ora di conoscere da vicino il pubblico meraviglioso dell’Arechi di cui abbiamo già imparato i cori. A Salerno si sta bene, mi sono sentita subito a mio agio. Le persone sono affabili e disponibili in ogni cosa e il posto è bellissimo. E poi le Luci d’Artista mi fanno sentire più vicina alla mia Torino».

Fonte IlMattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.