L’ex miss Italia a Il Mattino racconta il suo amore per Rosina

Stampa
rosina-papa«Com’è Rosina fuori dal campo? Meraviglioso, un bravo papà e un ottimo compagno. Quest’anno ha più responsabilità nello spogliatoio ed è un po’ meno presente, ma pur sempre accanto alla sua famiglia. Sta mettendo gran parte delle sue energie al servizio della squadra. Dedica corpo, mente e cuore a questi colori. Siamo felici di essere qui». A dirlo Edelfa Chiara Masciotta ex miss Italia e compagna di vita di Alessandro Rosina diventato papà da poco tempo.

In una intervista esclusiva pubblicata sul quotidiano Il Mattino Edelfa Chiara Masciotta racconta del loro primo incontro: «L’ho conosciuto quando giocava nel Torino. La prima volta che ci siamo visti abbiamo litigato e sarà stato proprio quell’episodio a fare accendere la scintilla. Di lì in poi tutto è filato liscio»

Poi confessa di non essere ancora venuta allo stadio e dice: «Sono a Salerno da appena un mese, impiegherò più tempo per familiarizzare ma non vedo l’ora di conoscere da vicino il pubblico meraviglioso dell’Arechi di cui abbiamo già imparato i cori. A Salerno si sta bene, mi sono sentita subito a mio agio. Le persone sono affabili e disponibili in ogni cosa e il posto è bellissimo. E poi le Luci d’Artista mi fanno sentire più vicina alla mia Torino».

Fonte IlMattino.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.