Olympic Salerno, Settore Giovanile: gli Allievi Fascia B calano il poker d’assi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

olympics-salernoAncora una vittoria casalinga per gli Allievi Fascia B dell’Olympic Salerno. Questa volta i ragazzi guidati da mister Rossi, hanno inflitto un sonoro 4-1 al Pontecagnano ASD, portandosi a quota 7 punti in classifica. Mai in discussione la gara disputata al “De Gasperi”, con i biancorossi padroni del campo per novanta minuti. Il gol del vantaggio porta la firma di Caldarelli, che sfrutta al meglio un passaggio filtrante di Alessandro Pelosi. Il raddoppio è di Franco, il suo cross termina direttamente alle spalle dell’estremo difensore ospite. Pochi minuti più tardi arriva anche il tris, Caldarelli di testa anticipa tutti e firma la sua doppietta personale. Il punto esclamativo invece, viene siglato dal nuovo entrato De Vivo, abile a sfruttare al meglio ancora un assist di Pelosi. Prima del fischio finale il gol della bandiera per gli ospiti. Questo l’undici iniziale di mister Rossi: Imparato, Meola, La Rocca, Renna, Ragone, Pelosi C., Caldarelli, Fasulo, Franco, Pelosi A., Graziuso. A disposizione: De Vivo, Landi e Nicastro.

Altro stop invece per i Giovanissimi Provinciali Fascia B. Per la squadra di mister Serritiello terza sconfitta consecutiva in campionato, nella trasferta contro l’Alburni Sele Tanagro, con il punteggio di 6-2. Match chiuso già nella prima frazione di gioco, con i padroni di casa a segno ben cinque volte. Nella ripresa reazione di orgoglio per i piccoli biancorossi di patron Matteo Pisapia, con le reti di Tortorella e Zapparoli, su rigore, che rendono meno amaro il risultato finale. Questo lo schieramento iniziale scelto dal mister: De Martino, Ronca G., Cammarota, De Vivo, Criscuolo, Zapparoli, Gallo, Fasulo, Buonagiunto, Santoro, Patrizio. A disposizione: Mancusi, Venosi, Landi, Ronca A., Pepe, Tortorella e Amendola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.