Olympic Salerno, Settore Giovanile: gli Allievi Fascia B calano il poker d’assi

Stampa

olympics-salernoAncora una vittoria casalinga per gli Allievi Fascia B dell’Olympic Salerno. Questa volta i ragazzi guidati da mister Rossi, hanno inflitto un sonoro 4-1 al Pontecagnano ASD, portandosi a quota 7 punti in classifica. Mai in discussione la gara disputata al “De Gasperi”, con i biancorossi padroni del campo per novanta minuti. Il gol del vantaggio porta la firma di Caldarelli, che sfrutta al meglio un passaggio filtrante di Alessandro Pelosi. Il raddoppio è di Franco, il suo cross termina direttamente alle spalle dell’estremo difensore ospite. Pochi minuti più tardi arriva anche il tris, Caldarelli di testa anticipa tutti e firma la sua doppietta personale. Il punto esclamativo invece, viene siglato dal nuovo entrato De Vivo, abile a sfruttare al meglio ancora un assist di Pelosi. Prima del fischio finale il gol della bandiera per gli ospiti. Questo l’undici iniziale di mister Rossi: Imparato, Meola, La Rocca, Renna, Ragone, Pelosi C., Caldarelli, Fasulo, Franco, Pelosi A., Graziuso. A disposizione: De Vivo, Landi e Nicastro.

Altro stop invece per i Giovanissimi Provinciali Fascia B. Per la squadra di mister Serritiello terza sconfitta consecutiva in campionato, nella trasferta contro l’Alburni Sele Tanagro, con il punteggio di 6-2. Match chiuso già nella prima frazione di gioco, con i padroni di casa a segno ben cinque volte. Nella ripresa reazione di orgoglio per i piccoli biancorossi di patron Matteo Pisapia, con le reti di Tortorella e Zapparoli, su rigore, che rendono meno amaro il risultato finale. Questo lo schieramento iniziale scelto dal mister: De Martino, Ronca G., Cammarota, De Vivo, Criscuolo, Zapparoli, Gallo, Fasulo, Buonagiunto, Santoro, Patrizio. A disposizione: Mancusi, Venosi, Landi, Ronca A., Pepe, Tortorella e Amendola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.