Per la trasferta in ciociaria Bollini recupera Vitale

Stampa
bari_salernitana22C’è un Vitale in più per la Salernitana di Bollini, prossima alla trasferta di Frosinone: alla ripresa della preparazione il neo tecnico granata ritrova il terzino sinistro che, per infortunio, si era visto costretto a saltare la partita di Bari. Una buona notizia che consente all’allenatore di avere a disposizione una pedina preziosa anche nell’economia del 4-3-3 che intende mettere di nuovo in pratica. Bollini ha stavolta la possibilità di lavorare con il gruppo fin dall’inizio della settimana per poter preparare la seconda ed insidiosa trasferta consecutiva che attende la Salernitana. Prime prove tecniche di formazione per la squadra di Bollini, quindi.




Come detto la buona notizia è rappresentata dal recupero di Vitale, mentre restano per un’altra settimana fermi ai box sia Schiavi che Odjer. Anche al Matusa, come al San Nicola, la Salernitana si presenterà in campo con il nuovo modulo sperimentato per la prima volta in Puglia. Stavolta, però, a sinistra ci sarà un terzino di ruolo. Il resto del reparto difensivo potrebbe essere confermato, con Perico ad agire a destra e Tuia confermato al fianco di Bernardini. Mantovani e Luiz Felipe cercheranno in ogni caso in settimana di convincere Bollini a dargli una chance.

In mediana non dovrebbero registrarsi novità: Ronaldo giocherà ancora al centro, affiancato da Della Rocca e Busellato. Più difficile l’inserimento di Zito nel ruolo di mezz’ala. In avanti, due dei tre posti disponibili per la composizione del tridente sono già stati assegnati: Rosina e Coda saranno confermati. Per l’altra maglia da titolare in attacco Improta è di nuovo in vantaggio su Donnarumma, che scalpita nelle retrovie. Sperano di trovare posto, magari anche in corso d’opera, invece, Caccavallo e Joao Silva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.