Salerno Light&GO: aperta la caccia ai personaggi di Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

luci-corso-gente-2016-3A Salerno le strade e le piazze delle Luci d’Artista si popolano dei buffi personaggi del Tempo, del Sogno, del Mito e del Natale, i quattro temi in cui si declinano le 29 opere di questa edizione. È Salerno LIGHT&GO, un gioco coinvolgente che vede protagonisti i quattro simpatici personaggi guida che danno già voce ai racconti in podcast delle opere.

Grazie alla realtà aumentata, si potrà esplorare la città di Salerno alla ricerca dello Gnomo, del Pinguino, del Drago e della Renna. Una volta individuati sulla mappa, catturati tramite il display dello smartphone e completata la collezione, apparirà un QRCode da presentare all’Infopoint di Piazza Portanova, ai piedi del grande albero luminoso, per ottenere in omaggio un gadget targato Luci d’Artista Salerno.

Salerno Light&GO è disponibile da giovedì 8 dicembre scaricando o aggiornando l’App Ufficiale Luci d’Artista Comune di Salerno, scaricabile gratuitamente su Google Play Store per Android e iTunes per utenti iOS (per questi ultimi dispositivi il gioco sarà disponibile da sabato 10 dicembre). Il gioco è stato creato dal Comune di Salerno nell’ambito delle iniziative dell’edizione 2016/2017 delle Luci d’Artista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.