Scompare da dieci giorni, 50enne salernitano trovato dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri generica bellaE’ stato ritrovato dopo dieci giorni dalla sua scomparsa un 50enne originario di Teggiano, nel salernitano. L’uomo, senza avvisare i propri familiari né amici, il 29 novembre scorso si era allontanato volontariamente con la propria autovettura senza fare più ritorno presso la propria abitazione. Lo stesso, per i primi due giorni, aveva esclusivamente mantenuto un contatto telefonico con alcuni parenti, senza tuttavia riferire dove si trovasse.




I familiari, allarmati dal fatto che il proprio congiunto avesse spento improvvisamente il telefono, perdendo definitivamente con loro i contatti, hanno in seguito sporto la denuncia di allontanamento presso la Stazione Carabinieri di Polla. Le ricerche, serratamente e tempestivamente  condotte attraverso operazioni di geolocalizzazione cellulare e la raccolta di testimonianze in Campania e nel Lazio, hanno permesso ai militari di restringere l’area dove il malcapitato potesse essersi allontanato a quella del frusinate.

Le investigazioni, ipotizzando stati di malessere, dovuti al freddo e alle condizioni di salute dello scomparso, sono state estese anche ai pronti soccorso della zona, permettendo di rintracciare il malcapitato che era stato ricoverato presso l’Ospedale “F. Spaziani” di Frosinone dove, a causa del suo stato confusionale, non aveva saputo fornire le proprie esatte generalità. L’Arma di Polla ha informato prontamente i familiari, revocando le ricerche, estese alle altre Forze di Polizia del territorio nazionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.