Sicurezza e immigrazione a Scafati: consigliere Matrone, ‘No a spettacolarizzazione fenomeni’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
angelo_matrone_scafatiNo alla spettacolarizzazione dell’emergenza sicurezza e del problema immigrazione. Angelo Matrone, consigliere comunale di Scafati, rilancia sul caso sicurezza e rivendica la centralità di una squadra di governo stabile e credibile che tuttora è inesistente a Scafati. “La sicurezza è un tema sentito e davvero percepito dalle fasce più deboli, che hanno meno possibilità di autotutela per loro e per le loro famiglie” ha detto. “Mettere in funzione un valido sistema di videosorveglianza comunale è il minimo compito che spetta alla politica, specie a quella scafatese, che spende fior di quattrini per tante banalità e zero per la sicurezza”.

Il consigliere poi prende le distanze anche dagli estremisti di destra, di sinistra e dall’organizzazione delle ronde, lanciando infine una provocazione: “Se proprio si vogliono le ronde, si facciano impiegando tutti gli stipendiati della politica, cosiddetti “eroi della patria”, che nulla danno alla loro città in cambio del tanto denaro pubblico che incassano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.