Continua ad Amalfi lo screening oculistico gratuito

Stampa
screeningContinua lo screening oculistico gratuito ad Amalfi. Dopo i primi due giorni, durante i quali sono state effettuate centinaia di visite, anche il 9 e 10 dicembre 2016, sarà possibile fare controlli medici agli occhi ed alla vista senza pagare nulla. L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione guidata dal sindaco Daniele Milano, ed è stata seguita e curata dal consigliere delegato alle politiche della salute, Giorgio Stancati in collaborazione con la sezione provinciale salernitana dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti. Dopo lo screening senologico, che ha consentito a molte donne di fare una visita di controllo gratuita, viene attuata una nuova, concreta, iniziativa di tutela della salute pubblica.




Il giorni 9 e 10 dicembre lo screening sarà aperto sia per i bambini che per gli adulti, con la possibilità di prenotare un appuntamento ad un orario specifico contattando ufficio politiche sociali allo 0898736222. Negli orari mattutini le visite avranno luogo presso l’istituto comprensivo Sasso, dove potranno fruire dello screening tutti gli allievi delle scuole elementari e medie. Nel pomeriggio dalle 15 alle 18 un oculista terrà le visite nei locali dell’ufficio protocollo del comune. Si allegano comunicato stampa in formato documento di testo e locandina dell’iniziativa, con preghiera di pubblicazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.