Lotito a LIRATV: «Via chi non è in linea col nostro spirito»

Stampa
lotito-2-foto«Mi dicono stia facendo dei buoni allenamenti, e che la squadra lavori con attenzione e partecipazione». A dirlo Claudio Lotito a LIRATV nel corso del programma Goal su Goal in onda il martedì alle 20.55 e condotto da Alessandro Ferro. Lotito fa anche un breve passaggio su Sannino («ha deciso lui di dimettersi». Ora c’è Bollini e per il co patron la squadra «può acquisire un carattere diverso», perché il nuovo trainer «ci sta
mettendo tutto il suo entusiasmo, la voglia di conseguire risultati, ovviamente conteranno quelli».




Poi sulla battuta d’arresto di Bari: «Non meritavamo la sconfitta. Purtroppo c’è stata la traversa, poi il palo, e sicuramente altre situazioni con le quali avremmo potuto portare un risultato diverso a casa». Sull’errore dell’arbitro Serra protagonista della svista su Basha: «Questo è un problema che verte su coloro che hanno sbagliato. Sono valutazioni che devono esser fatte da chi è preposto a farle. Non entro nel merito di queste situazioni per motivi istituzionali. Però quando le situazioni diventano frequenti diventa particolare la valutazione».

E poi c’è il futuro e sul mercato: «C’è bisogno di gente che sia orgogliosa di stare qui capace di dare il 300%, non serve gente che assume comportamenti non in linea con il nostro spirito. Pensiamo prima a valorizzare i giocatori che abbiamo. In rosa c’è gente importante, alcuni sono richiesti da molte squadre. Non cominciamo al solito a fare salti in avanti. Vediamo quello che serve e coloro che sono compatibili con la nostra voglia di portare a casa i risultati».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.