Lotito va in A e poi vende, lo rivela il legale del patron a Ottopagine

Stampa
salernitana-ternana-2016-44-salernonotizie-portaL’avvocato Gianmichele Gentile, legale del patron Claudio Lotito interviene sul tema multiproprietà. In una intervista a Granatissimi Ottopagine non esclude la possibilità di un approdo in Serie A del club granata: “Non capisco sinceramente tutte queste preoccupazioni dei tifosi granata. L’ho sempre detto, lo ribadisco: Lotito è un vincente per natura, il suo obiettivo è portare la Salernitana quanto più in alto possibile. La promozione in serie A rappresenterebbe un traguardo storico dal punto di vista sportivo, ma anche un incentivo economico di straordinaria importanza per due imprenditori che hanno rilevato la società in Eccellenza e senza neanche i palloni”.




“State sereni: la proprietà lavora per portarvi dove meritate. La normativa attuale la conosciamo tutti: Lotito dovrebbe venderla, lo stesso Mezzaroma non potrebbe proseguire la sua avventura perchè la regola pone dei paletti anche per i parenti. Una riflessione è d’obbligo, e parlo in generale: il rischio è quello di danneggiare imprenditori seri e di dare spazio a nuovi presidenti che vanificano tutto quello che hanno fatto i predecessori, ma il calcio italiano è così e non si sta facendo nulla per adeguarsi ai tempi. Sembra quasi che l’avventuriero di turno possa godere di maggiori privilegi rispetto a chi investe di tasca propria dimostrandosi persona seria e competente. Quanto alla Salernitana, state sereni: una soluzione si troverà, Lotito non è certo uno sprovveduto”.

Fonte Ottopagine.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Va in serie A e vende? Hahahahaha ma siete seri?
    Con questa squadra e questa programmazione approssimativa al massimo potrebbe cederla dopo la retrocessione

  • Dire di volere andare in A con Fabiani direttore sportivo è come volere arrivare sulla luna col califfone….

  • il buon Lotito sta effettuando periodicamente colloqui con amici imprenditori per vendere(fittiziamente) la nostra Beneamata…..
    naturalmente deve essere qualcuno di cui fidarsi al 100%……..
    perché la società dovrà essere ceduta veramente……..altrimenti si rischia la fine della coppia Aliberti Casillo negli anni 90……

  • Come mi fa male vedere questi avvoltoi che lucrano sulla nostra amata. Programmi seri o tutti via. Forza Salernitana

  • la cedano adesso, questa è la soluzione e poi siamo in piena zona retrocessione con una serie di partite molto difficili da affrontare e l’avv.dice di stare sereni…sì per salvarsi come l’anno scorso all’ultimo secondo di nuovo forse???

  • sarebbe un disastro economico, perchè sarebbe COSTRETTO a svendere al primo offerente. A quel punto dovrebbe prima trovare un prestanome al quale cedere fittiziamente. Quest’ultimo potrebbe vendere se arrivasse un’offerta congrua.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.