Ritrovato sul Lungomare di Salerno 53enne casertano scomparso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_arrestoNel corso della mattinata, in seguito di alcune segnalazioni arrivate presso Sala Operativa, personale della Sezione Volanti della Questura di Salerno sono intervenuti sul lungomare Clemente Tafuri, all’altezza della Chiesa Santa Maria ad Martyres, nei cui pressi era stata segnalata la presenza di un soggetto del quale era stato denunciato l’allontanamento volontario nel corso della nota trasmissione Chi l’ha visto?.




L’uomo segnalato veniva immediatamente individuato e dopo di accertamenti in banca dati, è stato identificato per G. C., di 53 anni, residente in provincia di Caserta, con problemi psichiatrici. Si era allontanato dalla propria residenza nel settembre scorso, così come dichiarato dalla sorella e tutrice, sig.ra G. R. che ne aveva formalizzato la denuncia di allontanamento volontario presso la Stazione CC di Pietramelara (CE). G. C. confermava agli operatori di polizia la sua identità riferendo di essersi allontanato dalla propria abitazione senza però specificarne i motivi. Del ritrovamento è stata avvisata la sorella che, dopo essere stata rassicurata sulle condizioni di salute del fratello, raggiungeva gli Uffici della Sezione Volanti per l’affidamento del familiare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.