Salerno; Blitz della polizia municipale, sgomberato bivacco

Stampa
vigili-urbani-municipale-1Nelle giornate del 6 e 7 dicembre il personale del Nucleo Operativo della Polizia Municipale ha svolto la seguente attività:
– In via L. Guercio è stato sgomberato un bivacco segnalato dai cittadini residenti alla Centrale Operativa. La persona sgomberata ha rifiutato qualsiasi tipo di assistenza, riferendo di preferire la vita in strada, e ha liberato l’area da tutte le masserizie accumulate.

– Nella zona orientale della città è stata eliminata una panchina nei pressi della stazione della metropolitana nell’area parcheggio di viaR. Cocchia, in quanto sulla stessa erano soliti radunarsi cittadini stranieri solitamente in stato di alterazione alcolica che arrecavano fastidio ai residenti, svolgendo anche attività di parcheggiatori abusivi. L’area è stata bonificata ad opera di personale della Salerno Pulita.

– Sono stati verbalizzati ed allontanati quattro parcheggiatori abusivi dalle aree in cui svolgevano l’illecita attività e nel contesto è stata avanzata proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio a carico di uno di essi proveniente da fuori Comune di Salerno.

– Sono stati elevati quattro verbali di euro 413 ai titolari di pubblici esercizi per affissioni di locandine fuori dagli spazi consentiti e senza autorizzazione.

– Sono state effettuate cinque bonifiche di microdiscariche con l’ausilio di personale e mezzi di Salerno Pulita. Sono stati, inoltre, elevati due verbali di euro 500 a carico di due cittadini residenti, responsabili dell’abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico. Sono state, infine, inoltrate ai settori competenti, a Salerno Pulita e al Consorzio Bacino SA/2 tre richieste di bonifica di altrettante microdiscariche, costituite da materiali inerti, rifiuti indifferenziati ed ingombranti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.