Salerno: città invasa dai bus, alcuni pullman non rispettano le direttive

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
bus-turistici-centro-salernoPonte dell’immacolata da bollino rosso a Salerno. Da ieri e fino a domenica città invasa dai visitatori per le Luci d’Artista. Nel frattempo due bus, nel primo pomeriggo, come mostra una immagine postata sul gruppo Figli delle Chiancarelle, hanno bypassato i controlli ed il dispositivo anti caos che prevede l’arrivo in centro dei bus turistici. Nella foto, invece, si nota come i due grossi bus si trovino sul Lungomare, tra la Villa Comunale ed il teatro cinema Pasolini

Giova ricordare che sono attive le navette di collegamento dallo stadio Arechi e piazza della Concordia per assicurare trasferimenti più fluidi dei turisti prenotati sui pullman parcheggiati all’Arechi. Per domani, venerdì  9 dicembre già prenotati 177 bus turistici ma si prevede nel week end un  un incremento di almeno altri 350 pullman per un totale di oltre 500 mezzi che saranno parcheggiati nei piazzali stadio Arechi, via Vinciprova e via Ligea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Salerno terra di nessuno in mano a degli incapaci.
    In via dei Greci, in questi giorni, c’é l’apoteosi degli ingorghi !

  2. Ma dove stanno i vigili che non vigilano? Ci vuole molto a impedire che questi bus invadano Salerno?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.