A Frosinone l’unica novità di formazione è Vitale

Stampa
salernitana-pisa-2016-15-allenamentoBollini si schiarisce le idee dopo l’allenamento di rifinitura al Volpe e anche al Matusa la sua Salernitana scenderà in campo con il 4-3-3, dopo l’esperimento della scorsa settimana a Bari, dove i granata hanno giocato bene ma non hanno mosso la classifica. A Frosinone Rosina e soci ci riproveranno, con l’intento, stavolta di tornare con qualche punto in tasca. Diverse le conferme in vista nell’undici titolare in campo domani in terra ciociara, a partire da Terracciano che, in settimana, ha saltato qualche allenamento a causa di un fastidioso torcicollo, ma l’allarme è già rientrato.




In difesa l’unica novità dovrebbe essere rappresentata dall’inserimento a sinistra di Vitale, che ha pienamente recuperato dall’infortunio della scorsa settimana e tornerà in campo domani. Per il resto sarà confermato Perico a destra, così come la coppia centrale Bernardini – Tuia, nonostante le diffide che pendono sul capo di entrambi i centrali. L’unica alternativa resta Mantovani, dal momento che Schiavi e Luiz Felipe sono alle prese coi rispettivi acciacchi. Per la mediana, resta in infermeria Odjer, per cui il centrocampo sarà ancora formato da Busellato, Ronaldo e Della Rocca. In avanti tridente composto da Improta, Coda e Rosina. Donnarumma sarà impiegato in corso d’opera. Partono dalla panchina pure Joao Silva e Caccavallo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.