Colpo da Trony alla Galleria Mediterraneo, rubata merce per 40mila euro

Stampa
tronyAmmonterebbe a circa 40mila euro il danno subito dal negozio di elettronica Trony ubicato nel centro commerciale galleria Mediterraneo in Via San Leonardo a Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città oggi in edicola, i ladri dopo aver scassinato la saracinesca d’ingresso una volta all’interno avrebbero agito in pochissimo tempo trafugando elettrodomestici, computer, televisori ed altro materiale elettronico. Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri già al lavoro per risalire agli autori del colpo. E’ il secondo furto effettuato in pochi giorni nel salernitano ai danni di negozi di elettronica. Nella notte del 5 dicembre scorso, questa volta a Pontecagnano, fu il centro Euronics ad essere preso di mira dai ladri: in quella circostanza i banditi portarono via merce per 20mila euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che schifo bisogna farsi risarcire dallo stato dai vertici dai prefetti dai politici da chi dovrebbe garantire l’ordine e la sicurezza di una citta ma la notte esistono le forze di polizia eppure ci sono carabinieri polizia guardia di finanza polizia provinciale polizia municipale esercito a che servono se non riescono a controllare un paese come salerno? vergogna…………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.