
“Non manca giorno che giungono alle autorità locali – fa notare il consigliere regionale – segnalazioni e denunce riguardanti furti in abitazioni e negozi perpetrati ad ogni ora della giornata dei quali sono spesso vittime donne e anziani”. “I sindaci, garanti dell’ordine pubblico, sono chiamati ad assicurare una risposta immediata ed efficace per rassicurare i cittadini – aggiunge – ed evitare la diffusione di un panico generalizzato tra la popolazione, ma non sempre riescono con i pochi mezzi a disposizione ad affrontare l’emergenza”. “C’è un elevato rischio per la sicurezza e l’ordine pubblico – continua – un fenomeno nuovo per dei territori che fino a qualche anno fa erano ritenuti immuni da determinati fenomeni. Motivo che ci ha indotto a scrivere al Prefetto di Salerno per segnalare la vicenda”. “Chiediamo alla Giunta De Luca – conclude Cammarano – di raccogliere il grido d’allarme dei primi cittadini e attivare, nel rispetto delle proprie competenze, una serie di azioni volte a sollecitare le istituzioni ad intervenire”.
… M5S, le firme false e gli hacker della Casaleggio.
Forse é più fruttuose interrogare il sindaco della capitale d’Italia visto quello che succede quotidianamente a Roma.
per 9 dicembre 21:20
qui l’unica e grossa emergenza sono i beoti con elettroencefalogramma piatto e lavato come te
L’unica e grossa emergenza sono quelli con il cervello bacato e lavato come te. Stai messo male.
Cosa accadrebbe a Roma?Mi trovo spesso lì per lavoro e la città è migliorata tantissimo da quando se n’è andato Marino.I fatti di cronaca che si leggono sul giornale sono purtroppo all’ordine del giorno in grandi metropoli che non hanno certo i problemi della piccola città.A parte critiche su problemi che non riguardano la città direi che stavolta il consigliere del M5S ha fatto un’interrogazione intelligente,purtroppo la città è invasa da gentaglia di ogni tipo,negarlo significa avere fette belle spesse di prosciutto sugli occhi.
ahhaha bella questa, quando De Luca parlava di sicurezza, di cacciare via gli ambulanti abusivi, i parcheggiatori tutti, compreso il M5S, chiamavano De Luca “fascista”, adesso sono propri i grillini a chiedere la sicurezza da De Luca, lo andassero a chiedere ai sindaci di ogni città o tra poco uscirà pure la notizia che le forze Armate sono gestite dalle Regioni? il Cielo pure fa parte della Regione?
x Bingo.
La coerenza non è il loro forte, la costante è la critica, si può criticare qualunque cosa se non si hanno responsabilità.
Quest’anno il Governatore ha dato un po’ di luce al capoluogo di regione, spento a lutto fino allo scorso Natale. Lo ha fatto nell’illusione di evitare almeno quest’anno al napoletame di invadere e imbrattare la nostra città nel periodo natalizio. Niente da fare: anche quest’anno son venuti in massa, sporcando, rompendo e rubando come ogni anno. Si son portati via pure i tavolini, altro che shopping. Inutile aver costruito un albero di Natale gigante nella loro città spenta, così come è inutile sarebbe costruire castelli in Africa per frenare l’immigrazione. Spegniamo anche Salerno, così almeno non ci distruggono i negozi. Al mio bar son arrivati in massa a crearmi il casino d’artista. Per ognuno che prendeva un caffè, almeno dieci chiedevano di andare al WC. Adesso ho gli operai e riapro direttamente a febbraio. Il prossimo anno, le luci d’artista fatele direttamente a Napoli, almeno così non vengono fin qui a rompere le tazze. Grazie!