Nocera, bussano alla porta, crede che è la madre ma sono i ladri: paura per una 14enne

Stampa
Ladro_topo_appartamentoBrutta avventura per una 14enne di Nocera Inferiore che nel pomeriggio di martedi si è ritrovata dinanzi l’uscio di casa due ladri incappucciati che volevano entrare nell’abitazione. Come riporta il sito Agro24, i due uomini con il volto coperto hanno bussato alla porta di casa della giovane.  Dopo aver più volte bussato al citofono senza ottenere risposta, i due sono riusciti facilmente a introdursi nel condominio. La ragazza, convinta che stesse rincasando la madre assente in quel momento dall’appartamento, ha aperto la porta e si è ritrovata di fronte i due uomini.

La paura per la giovane è stata grande e le sue grida hanno richiamato l’attenzione delle persone presenti in casa. Ad intervenire tempestivamente è stato il fratello dell’adolescente che era in compagnia di un amico.

Successivamente si è scoperto che l’abitazione era già stata segnalata dai banditi. Il fratello della giovane, infatti, ha rinvenuto uno strano segno sull’uscio che subito lo ha insospettito. Dopo varie ricerche e accertamenti si è giunti alla conclusione che tale simbolo viene usato dai ladri per indicare le abitazioni più facilmente attaccabili nelle ore pomeridiane.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.