Olympic Salerno, torna la Giornata Biancorossa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
olympic-2016-1Come da tradizione pre-natalizia, torna la Giornata Biancorossa. Sarà una domenica di stampo familiare per l’Olympic Salerno che ospiterà per la decima giornata del girone F del campionato regionale di Prima Categoria la Simone Fierro. Tutti gli associati biancorossi, a partire naturalmente dai più piccoli, sono invitati a partecipare con i propri cari, avendo la struttura disponibile per giocare insieme prima del fischio d’inizio del match della prima squadra. L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Pisapia, dimostra l’attenzione che la società nutre verso la crescita prima umana che sportiva dei baby colchoneros. A rendere ancor più significativa la mattinata sarà l’allestimento di uno stand ad hoc dove saranno venduti i Presepi di Cioccolata (al costo minimo di 12€) per sostenere la campagna solidale della Fondazione ANT Onlus. L’associazione profonde il suo impegno per progetti di assistenza specialistica, domiciliare e gratuita ai malati di tumore, oltre a sensibilizzare sul tema della prevenzione oncologica e sviluppare la ricerca scientifica.

Dal 1985, la Fondazione ha provveduto infatti a fornire assistenza domiciliare a oltre 110mila malati di tumore in 9 regioni italiane e ha offerto 116mila visite di prevenzione oncologica, sempre a titolo gratuito. ANT assiste gratuitamente a casa i sofferenti di tumore, nella fase più critica della loro vita. Sul versante prettamente sportivo, per la sfida contro una delle sorprese della prima parte di stagione mister Bove dovrà fare a meno per un turno dell’attaccante Andrea Viscido, fermato dal giudice sportivo dopo l’ingenua espulsione nel derby perso con il Centro Storico. In chiave giovanile i lanciati Allievi Fascia B di Paolo Rossi saranno di scena domenica al “Pastena” di Battipaglia ospiti della Battipagliese mentre i Giovanissimi Fascia B cercheranno i primi tre punti stagionali lunedì pomeriggio tra le mura amiche del “De Gasperi”, ricevendo la visita del Pontecagnano ASD.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.