Salernitana: in prova un 16enne attaccante brasiliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana-ternana-2016-19-portiere-generica-portaE’ stato aggregato ieri alla prima squadra della Salernitana il giovane Klèber Luiz Santos, esterno offensivo brasiliano arrivato per sostenere un periodo di prova con la Primavera granata. Classe 2000, consigliato dallo stesso agente di Luiz Felipe, il 16enne resterà in città anche nelle prossime settimane, con la speranza che la dirigenza riesca a superare presto i vari scogli burocratici per tesserarlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In Italia ,nella provincia di Salerno non ci sono ragazzi bravi a giocare a calcio? Bisogna andarli a cercare all’estero per forza?Andiamo avanti cosi e vedrete che fine farà il settore giovanile delle squadre di calcio.Povera Italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.