Spari nella notte dell’Immacolata, gambizzato Silvio Franceschelli a Matierno

Stampa
carabinieri_notteGambizzato durante il falò dell’Immacolata. E’ accaduto a Matierno durante il rito religioso. Vittima il 22enne Silvio Franceschelli già noto alle forzedell’ordine. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.  I fatto è accaduto nei pressi delle palazzine di Matierno poco dopo la mezzanotte, a qualche ora di distanza dalla processione organizzata dalla parrocchia “Nostra Signora di Lourdes” e dove si erano preparati i fuochi per il passaggio della statua della Madonna. Franceschelli è stato avvicinato da due persone che, dopo averlo colpito con un proiettile al polpaccio destro, si sono dileguate nel nulla.




Il 22enne, capito quanto accaduto, si è recato, insieme ad alcuni conoscenti, presso il Pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per essere preso in cura dei medici del presidio di via San Leonardo. L’arrivo del giovane sanguinante, arrestato lo scorso febbraio a Pontecagnano Faiano per essere stato trovato davanti a un negozio con una Beretta e coinvolto nel blitz del traffico di droga da Scampia a Salerno, ha fatto scattare immediatamente il protocollo che, in questi casi, impone l’intervento d’ufficio dei carabinieri della Compagnia di Largo Pioppi e del Nucleo operativo del comando provinciale di via Mauri.

Il giovane della zona orientale è molto noto a Matierno per la relazione sentimentale che ha con una coetanea del posto. Da tempo, infatti, la sua presenza non è inusuale nella frazione collinare del capoluogo. Esclusa, dunque, la pista passionale i carabinieri credono che il colpo sparato all’indirizzo del 22enne possa essere legato al traffico di stupefacenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.