A Bracigliano il regista salernitano Simone Albano presenta il suo cortometraggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cortometraggioA distanza di un anno, il regista campano Simone Albano, DOMENICA 11 DICEMBRE alle ore 17.00 terrà la proiezione del suo cortometraggio COMEVUOICHEMICHIAMI presso l’Auditorium del Palazzo De Simone a Bracigliano. Ci ha impiegato 12 mesi per poter ultimare e quindi poi poter presentare al pubblico COMEVUOICHEMICHIAMI. Nel frattempo Simone ha continuato a lavorare nell’ambito cinematografico tra grandi nomi del cinema come Placido e Tognazzi. Alla serata di proiezione, Simone spiegherà come è riuscito a realizzare il corto grazie alla raccolta fondi con la quale è riuscito a raggiungere la cifra di 3500 euro. Coglierà l’occasione inoltre di ringraziare personalmente i donatori. Interverranno alla proiezione il Sindaco di Bracigliano e gli attori, Antonio Colagrande e Chiara Pavoni.
L’appuntamento quindi per vedere COMEVUOICHEMICHIAMI è per l’11 Dicembre alle ore 17.00.
È la prima volta che Simone Albano mostra ai suoi concittadini Braciglianesi un suo prodotto. Vissuto all’estero per circa 2 anni, crede che sia arrivato il momento mostrare nella sua città Natale i frutti di uno studio e di una carriera ormai avviata da anni.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.