Bollini: ”Oggi la squadra ha messo in campo ciò che ho chiesto: il coraggio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
frosinone-salernitana16Soddisfatto per il suo primo colpo il primo esterno della stagione della Salernitana. Stiamo parlando di Alberto Bollini che ha Frosinone ha mostrato una squadra rinata: “La squadra ha dimostrato oggi il coraggio che le ho chiesto in settimana – esordisce un sorridente Bollini. La qualità dei singoli poi ha fatto il resto e soprattutto la differenza. Il gol del pari su palla inattiva poteva creare contraccolpi, soprattutto dopo la sconfitta immeritata di Bari arrivata come ben sapete tutti. Ma, maggiormente nella ripresa i ragazzi con serenità hanno macinato gioco e con caparbia e sacrificio hanno capitalizzato le occasioni avute. Non facciamo programmi, bisogna lavorare tanto ancora soprattutto nella lettura della gara in certi frangenti dove la squadra deve migliorare e crescere. Mercato? Oggi avevamo Della Rocca fuori per la febbre in un reparto già dove abbiamo delle assenze per infortunio ma non parlerei ora di mercato, ho da preparare subito un’altra gara difficilissima sabato all’Arechi contro il Carpi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Io ho molta fiducia in Bollini. E’ da tempo che lo seguo sulle giovanili della lazio e non solo. E’ molto bravo e sono sicuro che è l’allenatore giusto per questa squadra e questi giocatori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.