De Luca colpito da Agnese: «E’ meglio del marito, Renzi si corregga»

Stampa
renzi-commosso-per-agnese“L’immagine di Agnese mi ha colpito”. Lo ha detto il presidente della Regione Vincenzo De Luca durante l’intervista a Lira Tv commentando l’esito referendario e la presenza della moglie del premier ‘congelato’ Renzi durante il discorso con cui ha annunciato le dimissioni. “Era lì per testimoniare la sua vicinanza al marito con una semplicità e sobrietà che mi hanno colpito e credo meriti un apprezzamento. E’ meglio del marito, lo posso dire senza che Renzi se la prenda. Il sentimento anti Renzi ha pesato visti alcuni suoi atteggiamenti di esuberanza giovanile che avrà modo di correggere”.

Durante l’intervista, il governatore ha rilasciato anche dichiarazioni sul Movimento Cinque Stelle. “Beppe Grillo ci ha comunicato che il Movimento Cinque Stelle si appresta a elaborare un programma di governo – dice De Luca – Finalmente sapremo che diavolo hanno in testa”. Il presidente aggiunge: “Ci offriranno un motivo di consolazione sperando che non facciano un bis di Roma, dove siamo ancora in attesa degli assessori”.

Parlando del leader pentastellato, De Luca ha aggiunto: “Grillo pensa che il lavoro lo faranno sempre più i robot e noi ci dedicheremo ai rapporti umani, alle relazioni personali e al tempo libero. Per me è una bella prospettiva ma dal punto di vista poetico-estetico. Una legge del genere potremmo chiamarla ‘Tutti a Malindi’. Sarò complicato tradurre quest’idea di decrescita felice in cose reali con la montagna debiti che ha l’Italia”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caspita, parla proprio lui di esuberanza e atteggiamenti da correggere. Renzi è giovane e da un lato si può giustificare il non riuscire a controllare il potere, ma Vicienz? É anziano esperienza ne ha maturata e allora, cosa sarà? “Ubriachezza” da potere mista a sarcasmo oppure anche per lui invochiamo la “vecchiaia” come giustificazione?

  • mi sembra di vedere un film come peppino e totò. Poi chiamano comico chi veramente lo fa per mestiere. Si dice da noi”U voi chiama curnutu u ciucciu”. Dite al duo”finite time”

  • Se iniziasse a tener fede alle promesse fatte sarebbe un buon inizio: se dovessi perdere il referendum mi ritirerò dalla politica. Basta cercare il video su youtube. Farsi rappresentare da un premier bugiardo non è il massimo…

  • Scusatemi, molto sobriamente e con educazione:
    Ma che ca..o di notizia è???
    Ma non provate vergogna ad occupare spazio così? Ma quando ci ribelliamo a cortigiani come Antonio Esposito?
    Fino a quando ci saranno persone come lui i De Luca prolifereranno.
    Meditiamo e, soprattutto, in cambian elettorale RICORDIAMO!

    Toní, non censurare. Per una volta, si omm!

  • Prima appoggio a Bersani e poi grandi critiche, poi salto sul carro del vincente Renzi; please, un poco di coerenza non guasterebbe.
    Ah dimenticavo anche le critiche a Mattarella, che nel rispetto dell’iter sta incontrando le delegazioni al Quirinale!
    Tutti gli esuberanti andrebbero…calmati, e i salterelli???

  • Invece io ricordo la moglie di De Luca per un concorso dirigente Asl a cavallo di un ferragosto….ma tanto noi salernitani abbiamo la memoria corta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.