Frosinone, Marino choc: ”Salernitana, che furto! Noi abbiamo dominato”

Stampa
marinoE’ un Marino arrabbiato in sala stampa al Matusa dopo la sconfitta del suo Frosinone contro la Salernitana. Il trainer ciociaro ci va giù duro: La Salernitana vince con tre tiri e tre gol – dice Marino – il risultato è bugiardo. La settimana scorsa abbiamo rubato un punto, oggi ne meritavamo tre. E’ stato un furto della Salernitana, meritavamo ampiamente di vincere. Loro alla prima occasione della ripresa hanno trovato un gol con prodezza del singolo, poi il terzo è stato regalato. Noi però per tutta la partita li abbiamo chiusi e abbiamo creato tante occasioni”.




Il trainer dei ciociari rincara la dose: “Il risultato è bugiardo. Abbiamo dovuto cambiare subito per due infortuni, ma siamo rimasti offensivi. La Salernitana non è mai uscita dalla propria metà campo. A parte il gol di Rosina nella prima frazione, loro non hanno mai creato difficoltà, noi invece ci mangiamo le mani con Paganini a porta vuota e anche per le tante altre occasioni. Abbiamo fatto noi la partita. La Salernitana si è schierata con un attaccante soltanto e tre centrocampisti molto stretti. Ci sono state delle disattenzioni, ma gli altri non hanno fatto tutto bene. Loro bravi a capitalizzare, noi no. I gol però sono nati da episodi sfortunati. Il Frosinone ha giocato molto meglio”.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fino ad oggi avevo una buona stima di mister Marino (che seguivo dai tempi dell’Udinese), ma dopo queste dichiarazioni mi chiedo: Che partita hai visto? Eri presente sulla panchina del Matusa? Perché non dici che la Salernitana era più compatta e squadra (che palleggiava meglio) del Frosinone?

  • Vorrei suggerire a Marino di consultare il vocabolario prima di parlare. Anche se fosse vero tutto quello che dice, furto non è il termine adatto. Noi non abbiamo rubato nulla. Segnare 3 gol e subirne 1 non vuol dire rubare. Il furto è quello che la Salernitana ha subito a Bari.

  • Caro Marino, un po’ di umilta’ non guasterebbe. Se poi hai problemi di vista, ho il nominativo di un buon oculista.
    P.s. i bravi allenatori si vedono anche dall’obiettivita’ di giudizio.

  • Povero Marino è nervoso perchè si stanno accorgendo che come allenatore non vale niente!

  • Secondo me marino aveva la febbre oggi è anche molto alta .,..ma che partita hai visto se la salernitana è stata schiacciata tutta la gara nella sua metà campo come a fatto a fare tre gol ….marino fai il bravo e vattene a casa con tre palloni

  • Furtoooooooooooooo???????????????? ma forse si riferiva alla partita vinta dal Bari. A parte gli scherzi, effettivamente, come già è stato detto, ma quale partita ha visto?

  • Sig. Marino,che caduta di stile……..noi è dall’inizio del campionato che subiamo questi “furti “…..,bha

  • Se non era per quel autogol sarebbe stato 0-3,e questo ha anche da recriminare.E poi con chi va a piangere,contro di noi?

  • Se Marino quest’anno fosse stato l’allenatore della Salernitana si sarebbe fatto ricoverare d’urgenza.Pensate che avrebbe fatto dopo la gara di Bari!!!E poi ancora con queste cose,specie un’allenatore dovrebbe sapere che tra le prime cose importanti nello sport e il saper perdere,non dico di lodare i vincitori,ma almeno ammettere la sconfitta con i propri errori commessi.

  • Questo pseudo allenatore dovrebbe far pace prima col suo cervello, prima dice che è stato un furto poi parla di regalo al suo posto mi vergognerei di queste dichiarazioni.Spero che qualche dirigente del Frosinone sicuramente più competente di lui chieda scusa per lui alla Salernitana

  • Come direbbe il profeta degli USA Saviano, a Frosinone c’è un quartiere come Scampia, si vede che trattano la stessa merce…cagn spacciatore

  • A Marino, si proprio na pippa. Impara ad essere umile e realista.
    Per le festività mangiati stu cannuolo e sii uomo.

  • semplicemente ieri il 75% degli episodi che ci hanno girato contro nelle precedenti giornate ci sono girati a favore…. l’errore del loro difensore è pari agli Orrori commessi da tuia davanti la nostra area e mal sfruttati da dionisi & C……gli stessi errori (schiavi) ci sono costati 3 punti contro la spal…..TUIA ha fatto 3 madornali orrori lasciandoci in inferiorità numrrica..colpa loro se non li han sfruttati…come quando ha voluto anticipare dionisi nel primo tempo da posizione centrale…meno male che ha tirato in curva….
    Marino ha visto un’altra parita anche perchè se andiamo a contare numericamente le occasioni da goal ne abbiamo avute più noi….anche busellato solo davanti alla porta ha tirato …nel parcheggio….diciamocela tutta gli brucia aver perso contro di noi che abbiamo perso ovunque..ma tant’è una volta pure a noi deve andare bene o no? ma parlare di furto è da incompetenti…stavolta siamo stati più bravi degli avversari anche loro rimaneggiati dagli infortuni e squalifiche…ma che vai truvann ne marino?
    Speriamo solo di riuscire a battere sia CArpi che vincerei l derby…questa sarebbe una bellissima svolta..ma per ora chi parla di rinascita solo dopo una vittoria per me non capisce molto di calcio… se la salernitana vuol puntare in alto con un campionato MEDIOCRE come quest’anno (la prima in classifica ha già perso 4-5 partite cosa che secondo me statisticamente non è mai successa nel girone di andata) deve sfoltire la rosa di gente poco utile alla causa e prendere (ammesso che ci siano le possibilità) qualcuno in difesa di sicuro affidamento (per me schiavi è bruciato) e a centrocampo qualcun’altro e forse anche un esterno GIOVANE (magari straniero)…
    ma di sicuro bisogna ringiovanire la rosa e prendere giocatori di gamba (basti pensare a NALINI) perchè ripeto ormai le squadre le abbiamo affrontate tutte o quasi e oggettivamente se noi siamo scarsi il 90% delle squadre affrontate non sono certo meglio di noi…poi è ovvio che le partite molte volte si vincono con gli episodi a favore…se la salernitana avesse 5 punti (i 3 di bari e almeno una vittoria in casa) in più nessuno griderebbe allo scandalo e saremo a 6 punti dalla promozione diretta nonostante tutto….
    Viviamo alla giornata fino alla sosta e poi tiriamo le somme..
    L’importante sarebbe fare 6 punti di fila…questa sarebbe una vera svolta! ma pensiamo una partita alla volta…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.