In un video il furto dell’albero della pizza di Sorbillo davanti a tutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
folla-tensione-napoli-caos“Domani, lunedì 12 dicembre alle 10, Gino Sorbillo metterà un altro albero di Natale dedicato alla pizza nei pressi della storica pizzeria in via dei Tribunali, sostituendo così quello rubato nei giorni scorsi”.

A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, che hanno anche reso pubblico un video in cui si vede la scena del furto dell’altro giorno.

“Dalle immagini emerge la sensazione di impunità che contraddistingue queste baby gang che, nonostante ci fossero tante persone, non hanno esitato a rubare l’albero davanti a tutti, nell’indifferenza e nella paura” ha aggiunto Borrelli sottolineando che “purtroppo, nei prossimi giorni, assisteremo alla solita escalation di furti del genere perché sembrerebbe che sia in corso una vera e propria guerra tra le baby gang del Cavone e dei Quartieri spagnoli per decidere chi riuscirà a rubare più alberi da bruciare poi con i falò di Sant’Antonio Abate del 17 gennaio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.