Battipaglia: revocata la Ztl in centro, confronto con i commercianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ztl_via_mazziniLa sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, accompagnata dall’assessore all’area sociale Michele Gioia, ha incontrato questa mattina a Palazzo di Città una delegazione di commercianti del centro cittadino. Motivo dell’incontro i problemi riscontrati rispetto alla chiusura al traffico veicolare di via Mazzini e delle strade adiacenti. D’intesa con i commercianti la prima cittadina ha deciso per la revoca della chiusura al traffico veicolare del centro cittadino per il periodo delle festività natalizie.




Immediatamente, giovedì sera alle 21, ci sarà una riunione con tutti i commercianti per discutere, con proposte concrete, del momento di crisi del settore commerciale e le possibilità per lo sviluppo di questa importante categoria imprenditoriale. «Dobbiamo confrontarci subito per stabilire una linea comune per superare l’attuale crisi del commercio battipagliese che non scopriamo certamente oggi – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Recepiamo le istanze della categoria e dobbiamo mettere in campo tutti i progetti necessari affinché il comparto commerciale sia in grado di competere con le sfide che ci attendono nei prossimi anni. Al di la delle questioni legate alle manifestazioni natalizie dobbiamo pensare a come sarà Battipaglia nei prossimi venti anni. E lo dobbiamo fare insieme». Già in tarda mattinata, nel corso della riunione di Giunta Comunale, è stato revocato il provvedimento di chiusura al traffico del centro cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.