Calcio: De Luca, Napoli-Real Madrid? Uh Madonna mia..

Stampa
de-luca-regione-2“Il Napoli contro il Real Madrid? Uh Madonna mia”. Questo il commento a caldo del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ai giornalisti che gli chiedevano del sorteggio degli azzurri in Champions League. Sulla sfida contro i merengues è intervenuto anche il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, per il quale “Sarà sicuramente un grande spettacolo. Ci confronteremo come è giusto che sia tra due grandi squadre di calcio”. “Mi auguro – ha detto ancora il sindaco a margine del Consiglio comunale – che questo evento possa unire le due città sotto il profilo della cultura, della volontà di costruire un’Europa più democratica e più popolare e che sia l’occasione per non vedere più quelle immagini tristi che a volte ancora oggi circondano gli stadi”.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro de luca vedi che il napoli gia ci ha giocato contro il grande real, ma ti capisco visto che sei abituato a seguire le squadrette di provincia come la salernella !!!!!

  • Caro Anonimo,
    il Napoli ha giocato un’unica volta contro il Real Madrid e ha pure perso. Erano gli anni Ottanta, quelli del vostro bomber dopato, se ben ricordi, quello che fu squalificato a vita per doping sportivo. Grazie a lui avete vinto gli unici due scudetti della storia e per questo vi sentite alla pari con la Juventus, che ne ha vinti una trentina in più rispetto a voi e senza l’uso di coca = doping. Ebbene sì, la squalifica fu proprio per doping e non per uso di sostanze stupefacenti, sebbene la coca sia entrambe le cose, poiché aumenta le prestazioni sportive. Con soli due scudetti il vostro concorrente non è la Juve, ma il Real Agnano, che rispetto a voi ne ha soli due in meno. Dovremmo tifare per una squadra italiana, ma a causa di tifosi arroganti come te, siamo costretti a tifare per Ronaldo… quello del Real, poiché per il nostro Ronaldo tifiamo già ogni domenica. Ricordate quando nei quartieri spagnoli di Napoli si festeggiò la vittoria del Barcellona contro una squadra italiana? Tutto normale. Quando invece a Salerno festeggiammo la vittoria del Chelsea contro una squadra italiana fummo criticati da qualche napolino come te. La tua squadra non ci rappresenta all’estero come Italia. E’ più famosa per la cronaca nera che per il calcio. Forza Real Madrid!

  • Caro De Luca non ti spaventare,contro il Real Madrid deve giocare il Napoli mica U seliern.
    U lotito portaci a lu Santiagu Bernabella

  • Giggi non ci pensare 2017 finisce pure el ciclo spagnolo, Suu che per.l’invidia vi.rimane di.tifare Juve altrimenti la Capitale della Repubblica Italiana Roma vince.il quarto scudetto….Cmq 2007 Roma-Real.2-1 ritorno.Real-Roma1-2……De Laurentiis portali in Grecia dai falliti.greci….Grazie Merkel fuori i greci con Chierica e Nei dall’Europa…..Giggino De Maios dal Marocco

  • Caro forza real Madrid si vede che sei un ignorante. Il nostro caro bomber dopato era fatto di una sostanza (cocaina) che, sanno anche i bambini di 3 anni, non altera la condizione fisica ma ne pregiudica. In poche parole è come se giocava con il 50% delle forze in meno. Eh poi vorresti mettere a confronto un solo calciatore e la tua merda non colorata in cui fu provata l’illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, la famigerata eritropoietina. Informati capra. A proposito deduco che tu sia salernitano ed invece di tifare per la squadra della tua città che in meno a noi ha 2 scudetti 5 coppe italia 2 supercoppe 1 coppa uefa 1 coppa delle Alpi ( denominazione vecchia coppa uefa) tifi per quelle merde. Vergogna

  • Caro Napulillo, a Salerno e provincia tifiamo solo Salernitana. E’ quando leggiamo sciocchezze come le tue che diventiamo antinapoletani. I salernitani hanno un’unica fede: quella granata, ma diventano antinapoletani di fronte all’arroganza neomelodica tua e dei tuoi compaesani. Ha ragione l’utente Forza Real Madrid. Lo cocaina è dopante (basta cliccare su Wikipedia o aprire un qualsiasi libro che tratta la materia) poiché aumenta i livelli di dopamina. E’ ovvio che a lungo andare crea dipendenza e rovina le persone, ma intanto aumenta la prestazione sportiva, falsando così un intero campionato. Credo che gli unici due scudetti vinti dal Napoli in tutta la sua storia debbano essere annullati per doping. Ripeto, la cocaina aumenta notevolmente la persistenza e l’attività della dopamina. Che poi è anche una sostanza stupefacente e crea dipendenza è ovvio. Senza i due scudetti dopati, il Napoli ha lo stesso numero di scudetti della Real Afragolese. Forza Salernitana.

  • Deduco che conosci la real afragolese squadra di cui io ne ignoravo l’esistenza e con cui ti sei sempre confrontato . Poi se un napoletano vuole prendere lezioni calcistiche e altro da un salernitano allora siamo al colmo. Non spappolarti il fegato a vederci in champion. Anche l’Avellino ha più anni di serie A di voi. Forza Napoli

  • Ma tutti sti cavaiuoli che tifano Napoli e commentano su Salerno notizie, a noi non c’è ne fotte una beata minchia ne del Napoli e ne di quella squadretta da campetto che milita nella serie che gli compete…quindi perché non fate una bella cosa vi fate un bel tutto nel fiume che porta il vostro nome?comunque forza Real Madrid

  • forza napoli e forza salernitana. Il napoli avra’ pure due soli scudetti ma non se li e’ comprati. ricordate la iuve retrocessa per scandalo .

  • Non avete neanche mai vinto il birra moretti, come tentate di confrontarvi col Napoli. Attenti al fegato

  • Minchia, la Salernitana non ha vinto manco la Coppa del Nonno e parlate del Napoli? Ma per cortesia…

  • Certo che i napoletani che rosicano per la salernitana fa riflettere..ma. ce da dire una cosa che la salernitana non ha trofei degni..ma. napoli e imparagonabile al calore granata!

  • Non conta cosa hai vinto ma quanto ami ed il senso di appartenenza, quindi non essendo napoletani tifare per una squadra espressione di una vicinanza mal sopportata sarebbe un abominio identitario….Salerno, solo Salerno, Salerno e basta….

  • Forza Salernitana e forza Real Madrid…..anche quest’anno non vinceranno una beata minchia….

  • Non capisco una cosa. Al di là degli scudetti vinti dal napoli con o senza giocatore dopato… ma gli scudetti totalizzati restano pur sempre due, dico due. Stiamo parlando di due miseri scudetti e tra l’altro entrambi dopati. Perché i napoletani si sentono alla pari con la Juve che ne ha vinti almeno una trentina in più? Per il numero di scudetti vinti, il napoli (2 scudetti) è molto più vicino alla Salernitana (0 scudetti) che alla Juve (34 scudetti). Basterebbe un minimo di buon senso per vedere che la Salernitana con appena 3 scudetti in meno della Roma, non si è mai paragonata neanche lontanamente a quest’ultima. Il napoli ha vinto trentadue scudetti in meno della Juve e si ritiene quasi quasi alla sua altezza. Cari napulilli, ma fatemi il piacere! Nessuno di noi è juventino, ma sono i napulilli come te a far sì che la tua squadra sia schifata da tutti, tranne che in quel piccolo appezzamento di terra affumicata compresa tra Napoli e Caserta. Forza Salernitana. Per la Champions vinca il migliore, cioè il Real!

  • GIGGIN U COMPLESS VIEN SEMP AROPP U PIRITO. A SALERNO SOLO I GRANATA…. FORZA REAL MASSACRATELI.

  • Weglu tutti a lu Santu Paulu a tifare Real Madrid.
    Perché u napulitein è fatt u tif pa battipagliese contr a nui!
    Enn cattiv U napulitein evver wegliu?

  • Il senso di appartenenza è una cosa, il tifo sportivo un’altra: come sempre ce lo stiamo sempre a misurare con Napoli, una cosa veramente puerile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.