Centro commerciale Le Cotoniere: la rabbia dei residenti – VIDEO

Stampa
cotoniere_traffico_fratteIl centro commerciale “Le Cotoniere” si estende su una superficie di oltre 80.000 metri quadri e ospita al suo interno una novantina di negozi. Sin dalla sua apertura si sono registrati notevoli problemi di viabilità, con traffico paralizzato e gravi ripercussioni sulla mobilità di residenti e non solo. In particolare, i residenti lamentano molti disagi: in primis il parcheggio selvaggio (le auto dei visitatori del centro, talvolta vengono parcheggiate proprio dinanzi le abitazioni e portoni di ingresso) e poi il traffico che rende l’aria irrespirabile limitando limita la mobilità ordinaria. Gli abitanti dei quartieri e dei comuni adiacenti alle Cotoniere si sentono letteralmente intrappolati e chiedono alle autorità competenti di intervenire per risolvere il caos di questi giorni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il traffico a fratte esiste da quando hanno inventato l’automobile!!! e a fratte c’è traffico perchè i vari snodi autostradali e tutte le opere pubbliche da sempre sono state boicottate da comitati popolari- sindacalisti da strapazzo e maestrucoli vari e assortiti- con ricorsi e procedimenti giudiziari ventennali….è un quartiere nato male e costruito peggio…in larga parte abusivo e poi condonato (forse…). C’erano le cotoniere e dicevano che inquinavano il fiume l’acqua etc etc….c’era la fonderia e non va bene.il centro commerciale idem con patate…. e si lamentano…pò se lamentano ca nun faticano e stann annanz o’ bbar a juca sold int’ e machinette…ma quann ve ne jate a ff….??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.