Champions: il Napoli dovrà vedersela con il Real Madrid

Stampa
champions-genericaSarà il Real Madrid l’avversaria del Napoli negli Ottavi di Champions. Questo l’esito dell’urna di Nyon. Non poteva esserci esito peggiore, una delle squadre più dure di affrontare, quella allenata da Zinedine Zidane. Gli azzurri avranno il vantaggio di giocare la gara di ritorno in casa. De Laurentiis aveva detto prima del sorteggio: «Spero di incontrare la squadra meno in forma, anche perché a gennaio completerò il mosaico Napoli per puntare in altro.

Sul palco è salito il direttore delle competizioni Giorgio Marchetti che ha illustrato le modalità d’estrazione. Con lui Ruud Gullit a procedere col sorteggio. Ecco l’esito:

Sorteggio duro per il Napoli, più abbordabile invece per la Juventus:

Manchester City-Monaco

Real Madrid-Napoli

Benfica-Borussia Dortmund

Bayern Monaco-Arsenal

Porto-Juventus

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dai che a 50 Km c’è il Calcio vero…non vi spappolate il fegato ahahahahaahahahah
    O Saliern e Championzzzzzzzz Leagueeeeeee we we we
    De Luca allenatore e Lotirchio arbitro ahahahahah

  • de magistris allenatore e defetentis guardialinee sai a 50km chi se ne fotte?? napullella goditi il magic moment e non roderti lo stomaco nel pensarci sempre! ahahahahaahah !! The biiiiiiidooooonss pappapara paaaa

  • COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO , SE DOVESSE USCIRE IL NAPOLI , LO FAREBBE CONTRO LA SQUADRA PIU FORTE AL MONDO SE PASSEREBBE POTREBBE SUCCEDERE DI TUTTO .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.