Facebook: il bug della nuova App, ripubblica vecchie fotografie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
facebook-ragazzo-2Facebook sta ripostando foto e video sui profili degli utenti in modo automatico, causando lo stupore (e il disappunto) di molti. Il problema si pensa sia legato alla nuova applicazione per il social, “Year in review“, che permette a ogni utente di rivedere attraverso un video personalizzato i migliori momenti del 2016. Stephanie Mlot, giornalista di PCMag è stata secondo quanto scrive La Stampa la prima ad accorgersi del problema, notando alcuni vecchi post pubblicati sulla sua bacheca senza il suo permesso. Su forum di assistenza la polemica infuria, ora molti altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema, e pare che Zuckerberg&Co. non siano ancora riusciti a venirne a capo.




Siamo al corrente della questione e stiamo indagando“, è ciò che un portavoce di Facebook si è limitato a dichiarare, ma per ora nessuna altra spiegazione per la “resurrezione” dei post. Ulteriore attacco al social network, che nel 2016 ha già subito diverse critiche legate all’elezione di Trump (secondo molti Facebook avrebbe amplificato la portata di alcune bufale che hanno poi portato alla vittoria del repubblicano) o all’annuncio di morti errate di alcuni utenti.

Fonte liberoquotidiano.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.