La bella Antonella Ferrari al Teatro Augusteo di Salerno in ‘Più forte del destino’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

antonella_ferrariReduce da uno straordinario successo nella scorsa tournée, approda in Campania per due date a ingresso gratuito, lo spettacolo “Più forte del destino – Tra camici e paillette la mia lotta alla sclerosi multipla”, scritto e interpretato interamente da Antonella Ferrari; tratto dal libro dal titolo omonimo, lo spettacolo andrà in scena a Salerno, nello storico Teatro Augusteo, il 16 dicembre 2016. Antonella Ferrari mette in scena la sua più grande sfida e lo fa con coraggio, ironia e cinismo. Un’ora e mezza in cui l’attrice e ballerina nota al grande pubblico per fiction e film, non risparmia battute e freddure per prendere in giro i luoghi comuni stantii e gli stereotipi che talvolta accompagnano la disabilità.




Lo spettacolo è inserito all’interno della celebre e popolare manifestazione “Luci d’artista”, che da anni rappresenta l’apice delle attività culturali e artistiche di Salerno. Giunto alla XI edizione, “Luci d’artista” è la più spettacolare e suggestiva esposizione di opere d’arte luminosa, tutte installate presso le strade, le piazze e le aree verdi di Salerno. È quindi un prestigio e una soddisfazione poterne far parte fra le rappresentazioni promosse da questa manifestazione.

“Più forte del destino” farà riflettere con leggerezza, lasciando una folata di buonumore e speranza.
Lo spettacolo si rivolge anche e soprattutto a chi non conosce la sclerosi multipla, o la disabilità in generale. Il monologo di Antonella toccherà sì la malattia ma anche il modo in cui questa si riflette sul quotidiano di ognuno di noi, ma lo farà divertendo. Un’evasione leggera che vuole però dare un insegnamento forte, quello per cui la malattia, come tutte le difficoltà che il destino ci pone davanti, va affrontata per quello che è, come una sfida con noi stessi che possiamo vincere.

16 Dicembre 2016, ore 21:00, Salerno – Teatro Augusteo Ingresso gratuito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.