Silvia Giordano (M5S) – Fonderie, ora controlli costanti anche da parte della magistratura

Stampa
silvia_giordanoI provvedimenti della magistratura vanno sempre rispettati. Ora però deve essere rispettato anche il diritto alla salute dei residenti di Fratte e di Salerno.

Mi auguro che, alla ripresa della produzione, venga stilato un calendario di ispezioni costanti e imparziali sia da parte dell’Arpac che dei periti della Procura di Salerno.

Le indagini infatti sono ancora in corso e il pericolo inquinamento non è stato per niente scongiurato.

A questo si aggiunge anche l’apertura del centro commerciale Le Cotoniere che non aiuta di certo a mantenere l’aria salubre.

Tutti gli attori in causa, in primis il Comune di Salerno che finora ha fatto spallucce, devono monitorare costantemente le Fonderie in nome dei cittadini e dei lavoratori.  Lo afferma in una nota la parlamentare del M5S Silvia Giordano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.