Taglia di 500 euro per individuare il pirata della strada che ha investito e ferito una bimba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ambulanza-generica“Martedì, nel corso della diretta, lanceremo un appello a tutti quelli che hanno visto l’incidente di domenica sera al corso Secondigliano, dove un incosciente, mentre impennava con lo scooter, ha ferito una bambina ed è scappato via, senza neanche fermarsi a vedere quel che aveva combinato”.

Ad annunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza aggiungendo che “chiunque fornirà, in qualsiasi modo, elementi utili a identificare il pirata della strada riceverà una ricompensa di 500 euro”.

“Quel che è accaduto è gravissimo ed è assurdo che il colpevole non sia stato ancora identificato” hanno aggiunto Borrelli e Simioli augurandosi che “la taglia possa spingere qualcuno a dare notizie utili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.