Universiadi 2019, delegazione di Taipei in Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
universiadi-regione-campaniaQuesta mattina nella Sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, una delegazione di Taipei, in rappresentanza del governo cinese e del Comitato organizzatore delle Universiadi 2017, ha incontrato il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, il Vice Presidente Fulvio Bonavitacola, il Presidente dell’Agenzia delle Universiadi 2019 Raimondo Pasquino e il Presidente del CUSI Lorenzo Lentini.

L’incontro ha costituito un importante e cordiale momento di intesa e collaborazione in vista dell’organizzazione delle Universiadi previste a Napoli e in Campania nell’estate del 2019, dove peraltro arriverà la fiaccola dei Giochi proveniente proprio da Taipei.

“Siamo onorati di avervi con noi e vi ringraziamo per questo importante confronto operativo”, ha dichiarato il Presidente De Luca. “Per Napoli e la Campania – ha aggiunto – le Universiadi rappresentano una grande opportunità per l’evento sportivo in sé, ma anche per affermare i valori di solidarietà, amicizia e accoglienza.

E’ una sfida impegnativa, difficile, ma siamo impegnati già da mesi e lo saremo ancora di più all’inizio del nuovo anno con l’avvio delle attività amministrative e tecniche per adeguare gli impianti sportivi e per l’ospitalità agli atleti, ai giudici sportivi e agli organizzatori. Abbiamo il dovere di corrispondere alle attese e di arrivare all’appuntamento nelle condizioni migliori”. Nel corso della riunione si è discusso di collaborazione tecnica e anche di scambi culturali e iniziative turistiche tra la Campania e la Cina in vista dell’evento del 2019.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.