Ad Avellino giornata biancoverde per il derby con i granata

Stampa
avellino-salernitanaA grandi falcate verso il derby del 24 dicembre al Partenio tra Avellino e Salernitana. La società biancoverde ha stabilito che la penultima di andata ad Avellino sarà giornata biancoverde ovvero pagheranno tutti, anche gli abbonati.  I tifosi della Salernitana, intanto, restano in attesa di capire quanti biglietti verranno messi a disposizione della tifoseria granata.

Questa mattina incontro ad Avellino tra la società irpina ed il Comune per l’allargamento del settore ospiti attualmente capace di contenere soltanto 800 spettatori. L’intento è quello di arrivare almeno a quota 1200 ma bisogna fare presto per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie.

Contestualmente proseguono gli incontri per pianificare la sicurezza e l’ordine pubblico per un derby ad alto rischio e che coincide in un giorno particolare come la vigilia di Natale

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bisogna aumentare la capienza settore ospiti.800 tagliandi e’ una cosa ridicola.aumentarla almeno fino a quota 1200.

  • non possibile dare solo 800 biglietti per derby molto sentito almeno 2000 biglietti per tifosi della salernitana. o se no date tutta la curva ospite che meglio sapete quanti soldi vi portiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.