Ad Avellino giornata biancoverde per il derby con i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
avellino-salernitanaA grandi falcate verso il derby del 24 dicembre al Partenio tra Avellino e Salernitana. La società biancoverde ha stabilito che la penultima di andata ad Avellino sarà giornata biancoverde ovvero pagheranno tutti, anche gli abbonati.  I tifosi della Salernitana, intanto, restano in attesa di capire quanti biglietti verranno messi a disposizione della tifoseria granata.

Questa mattina incontro ad Avellino tra la società irpina ed il Comune per l’allargamento del settore ospiti attualmente capace di contenere soltanto 800 spettatori. L’intento è quello di arrivare almeno a quota 1200 ma bisogna fare presto per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie.

Contestualmente proseguono gli incontri per pianificare la sicurezza e l’ordine pubblico per un derby ad alto rischio e che coincide in un giorno particolare come la vigilia di Natale

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. bisogna aumentare la capienza settore ospiti.800 tagliandi e’ una cosa ridicola.aumentarla almeno fino a quota 1200.

  2. non possibile dare solo 800 biglietti per derby molto sentito almeno 2000 biglietti per tifosi della salernitana. o se no date tutta la curva ospite che meglio sapete quanti soldi vi portiamo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.