Bar Awards: ‘Laltrolato’ porta Salerno sul podio, tra i migliori cocktail bar d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

altro_lato_barLaltrolato porta Salerno sul podio. Prestigioso riconoscimento per Gabrio Sessa e Gianluca Bernardis, soci e gestori del drink bar sito in piazza Flavio Gioia, freschi vincitori di una medaglia di bronzo ai Bar Awards 2016, competizione organizzata dal Bar Giornale, rivista specializzata del settore edita dal gruppo editoriale il Sole 24 Ore con alle spalle una storia ultra trentennale e una tiratura di oltre 100mila copie. Da una prima selezione di oltre 200mila attività, Laltrolato è riuscito a imporsi tra i primi 100 bar, grazie ai voti di clienti ed esperti del settore, che sono riusciti a far approdare il locale salernitano alla finalissima di Milano.




Al Gran Galà in terra meneghina, che si è tenuto lunedì 12 dicembre presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, la soddisfazione più grande. Quella di salire sul podio in virtù del terzo posto conquistato nella categoria ‘miglior cocktail bar d’Italia’ e rappresentare la città di Salerno a un evento di portata nazionale che prevedeva la premiazione di ben 19 categorie tra locali e ristoranti di tutto lo stivale. Una medaglia di bronzo dal sapore speciale, quella conquistata dai ragazzi de Laltrolato, da oggi ancora di più punto di riferimento della movida salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.