Baronissi: disoccupati, domande per bando pubblica utilità entro il 19 dicembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissi_centro_municipioIl Comune di Baronissi ha pubblicato il bando destinato a disoccupati, non più percettori di ammortizzatori sociali, per la partecipazione a servizi di pubblica utilità. Il bando fa seguito all’approvazione dell’avviso pubblico della Regione Campania. La domanda va presentata all’Ufficio Protocollo entro le ore 10.00 del 19 dicembre su apposito modello che è possibile ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune o dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.baronissi.sa.it.




Destinatari sono disoccupati, residenti a Baronissi, non più percettori di ammortizzatori sociali previsti da legislazione ordinaria o in deroga, in particolare quelli per i quali l’indennità di mobilità ordinaria è scaduta negli anni 2013 e 2014 e che non hanno fruito di alcun trattamento in deroga, nonché i soggetti ancora disoccupati con indennità di mobilità scaduta negli anni 2015-2016. Le persone interessate dovranno presentare fotocopia del codice fiscale, autodichiarazione per il possesso dei requisiti, certificazione del Centro Provinciale per l’Impiego che attesti lo stato di disoccupato, Isee in corso di validità. L’obiettivo è di favorire l’occupabilità di soggetti svantaggiati nel mercato del lavoro e di contrastare la disoccupazione di lunga durata attraverso l’attuazione di iniziative finalizzate all’utilizzo temporaneo e straordinario in attività di pubblica utilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.